|
Si è svolta il 23/11/2011, presso i locali dell'Hotel Mediterraneo di Amantea un incontro tra i vertici del partito e l’on. Michele Trematerra (Assessore all’ Agricoltura), necessario ad informare la dirigenza locale sull’andamento della politica nazionale e regionale. All’incontro, oltre a Michele Trematerra erano presenti, Michele Vadacchino (Vice Sindaco), Gianfranco Suriano (Capogruppo in seno al Consiglio Comunale), Pasquale Ruggiero (Consigliere Comunale) ed il Presidente di Circolo Aloe e Cittadino De Luca, oltre alla dirigenza tutta.
L’incontro, costruttivo e concreto ha fatto emergere il lavoro dell’Assessore Trematerra, il compiacimento dello stesso per l’ottenuto finanziamento del GAC – la perla del Tirreno – in cui Amantea è comune Capofila, dimostrando il concreto rapporto fa la politica locale e quella regionale a favore della comunità amanteana.
Nell’occasione è stata ufficializzata anche l’adesione al partito, da parte di Biagio Miraglia (giovane che nelle ultime consultazioni comunali ha raggiunto un ottimo risultato attestandosi a quota 180 voti) che nel suo intervento ha ringraziato tutti per la stima riposta, che spera di poter ricambiare con il lavoro e l’impegno, riconoscendo nell’ Udc amanteano la volontà di puntare sui giovani, che sono e restano il futuro di un partito, nonchè il rinnovamento della della politica.
Particolarmente soddisfatto della nuova adesione si è dimostrato Il Consigliere Ruggiero il quale ha voluto poi precisare come l' UDC, prima della consistenza numerica delle adesioni, predilige la qualità delle stesse, riconoscendo a Miraglia, nonostante la sua giovane età, oltre ad un costante impegno nella vita politica del paese, le qualità di cui il partito farà largo utilizzo, definendo Biagio Miraglia “un pieno di benzina verde per il partito”.
|